Peccati di gola

Informazioni generali

DurataDestinazionePartenza
2 giorni e 1 notte
Italia (Pisa)
Italia (Pisa)

Descrizione

Il modo più semplice di conoscere Pisa è all'insegna del gusto, per rendersi conto di quanto sia opportuno poi ritornare per un soggiorno più lungo.

Programma

Giorno 1:
Ti proponiamo due giorni all'insegna del buon cibo e dell'arte che solo Pisa è in grado di offrire.
Al vostro arrivo, dopo la sistemazione in hotel, avrete la possibilità di spendere l'intera giornata alla scoperta della città, la cui icona è senz'altro la Torre Pendente di Piazza dei Miracoli. Ma non solo...
Pisa ospita numerose attrazioni, alcune sconosciute ai turisti e persino ai cittadini locali. Piazza dei Cavalieri è davvero un gioiello per gli occhi, con la Scuola Normale Superiore, la Chiesa di Santo Stefano dei Cavalieri e il Palazzo dell'Orologio.
Il murale di Keith Haring "Tuttomondo", nei pressi di Piazza Vittorio Emanuele II, Piazza delle Vettovaglie sede della movida notturna pisana, Piazza della Pera e la bellissima Chiesa di Santa Maria della Spina sulle sponde del fiume.
Passando per via Santa Maria, arteria principale della città colma di negozi e locali, potrete raggiungere i Lungarni, ottimi per godersi il tramonto sulle acque del fiume Arno.
Alla sera, sarete ricompensati con una cena in ristorante, per immergervi nell'arte culinaria pisana, con piatti locali abbinati a buon vino. In seguito pernottamento in hotel.

Giorno 2:
Dopo la prima colazione in hotel, potrete procedere al check out. L’hotel darà voi la possibilità di depositare i vostri bagagli fino alla partenza, prevista nel pomeriggio.
In seguito vi attende la visita guidata del simbolo di Pisa: Piazza dei Miracoli.
Questa non ha bisogno di introduzione, i quattro colossi monumentale che ospita, quali la Cattedrale, il Camposanto, il Battistero e il Campanile, basteranno a togliervi le parole di bocca. Il tutto circondato da un manto di prato verde e dalla cinta muraria a proteggerlo.
La guida, pronta a passarvi tutti i suoi saperi e la sua passione per la storia di Pisa, vi lascerà per pranzo direttamente al ristorante, dove vi attende il “Menù dei Miracoli”. La tradizione culinaria di Pisa attraverserà ogni fibra del vostro corpo!
L’intero pomeriggio sarà a vostra disposizione, previa partenza, per godervi un’ultima volta il fascino della città, per fare gli ultimi acquisti e perché no…immortalare il vostro soggiorno e le vostre esperienze a Pisa!

A partire da € 200.00 a persona

La quota include

1 pernottamento con prima colazione in hotel a 4 stelle
1 Cena in ristorante con prodotti tipici toscani
1 Pranzo in ristorante con Menù dei Miracoli
1 Visita Guidata in Piazza dei Miracoli
Tassa di Soggiorno

La quota non include

Extra di carattere personale
Tutto quanto non espressamente descritto nella sezione "La quota Include"

Itinerario

Giorno Pernottamento Informazioni addizionali
1 4 StellePisa   Pisa - Pisa
2   Pisa

Sistemazioni previste in ciascuna località

Luogo
Pisa4 Stelle